Sport

Ufficiale: Il Foggia rinnova il prestito di Agazzi per un anno

Davide Agazzi ancora un’altra stagione con la maglia del Foggia. Il centrocampista resterà in prestito in rossonero anche in Serie B, con la possibilità del club di riscattarlo dall’Atalanta al termine della prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale del Foggia:

Il Foggia Calcio comunica di aver rinnovato l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Davide Agazzi dalla società Atalanta Bergamasca Calcio. L’accordo prevede, al termine della stagione 2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore dell’Atalanta Bergamasca Calcio.
“Sono contento di giocare ancora un anno a Foggia – sono le prime parole di Agazzi – sapevo che l’Atalanta voleva mandarmi a giocare in B per la prossima stagione e farlo a Foggia, per me, è il massimo. Il prossimo torneo di B sarà un campionato impegnativo, ma a Foggia conosco l’ambiente, i compagni, il mister e sarà più facile affrontare questa avventura”.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock