Sport

Ufficiale: Enrico Guarna è il nuovo portiere del Foggia

Dopo gli arrivi di Martinelli, Tito, Letizia, Agazzi e Padovan, il Foggia ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’arrivo, in prestito dal Bari con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B, del portiere Enrico Guarna.

Classe 1985, per Guarna si tratta di un ritorno in Lega Pro dopo ben otto anni di militanza in Serie B con le maglie di Ascoli, Spezia e Bari dal 2008 ad oggi. Nella scorsa stagione è finito nel mirino dei tifosi biancorossi in seguito ad alcuni errori, tanto che il portiere è stato costretto a rimuovere il suo profilo social dopo le ripetute critiche.

Nel girone di ritorno dell’ultimo torneo, Guarna era finito in panchina sostituito dal giovane Alessandro Micai.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock