Sport

Ufficiale: Antonio Letizia è del Foggia

Il Foggia Calcio ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver acquisito dalla AC Reggiana le prestazioni sportive di Antonio Letizia, attaccante nato a Napoli il 03/08/87. Letizia arriva con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto per il Foggia in caso di promozione Serie B.

Letizia nell’ultima stagione ha militato prima nel Matera fino a Gennaio (4 reti) per poi trasferirsi a Reggio (4 reti in 14 presenze). Nel 2014/15 la sua migliore stagione, 8 reti nel Matera. In totale in carriera 62 reti in 113 presenze tra Dilettanti e Lega Pro. Punta centrale, Letizia può giocare anche da ala destra e sarà sicuramente un tassello importante per De Zerbi data la sua capacità di ricoprire più ruoli nello scacchiere offensivo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock