Politica

Cera: “Vogliamo creare un’Italia efficiente, innovativa, produttiva”

Parlare di rilancio dell’economia con slogan e senza spiegare come reperire le risorse necessarie, è continuare a fare del male agli italiani e all’Italia che deve confrontarsi con un sistema produttivo che non aiuta a risolvere i gravi ritardi accumulati negli ultimi anni. Abbiamo vissuto, grazie ai governi democristiani, anni di grande progresso economico e sociale, consentendo all’Italia di diventare la sesta potenza industriale mondiale.

Adesso c’è necessità di riprendere un grande piano di sviluppo, facendo riferimento su nuovi strumenti di produzione e qualificazione industriale. Mentre altri si riempiono la bocca con il microcredito, che viene alimentato da altri sistemi e non dalle loro presunte elargizioni, puntualmente sconfessate dalla realtà, Noi con l’Italia-UdC prevediamo un piano di ristrutturazione delle tecnostrutture e migliore utilizzo delle risorse di nuove tecnologie per tutto il sistema delle imprese, sostenendo in modo particolare le piccole e medie attività imprenditoriali, che creano effettivamente lavoro.

Vogliamo poi aiutare e promuovere start-up innovative che possono rappresentare un nuovo percorso di sviluppo per il Paese e l’opportunità di nuovi posti di lavoro, soprattutto per il mondo giovanile. Vogliamo creare una Italia efficiente, innovativa, produttiva.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock