Tutti pazzi per il Joka Party
Giochi, laboratori d’arte, caccia al tesoro, spettacoli di magia e bolle di sapone. Il GrandApulia è sempre più vicino alle famiglie e ai bambini. Proprio a loro è dedicato il Joka Party, un grande e divertente evento in programma venerdì 13 ottobre, organizzato dal Joka Village, il playground del centro commerciale, inaugurato a fine luglio e che in poco più di due mesi ha già totalizzato numeri importanti, diventando un punto di riferimento per i clienti del GrandApulia.
Il Joka Party avrà inizio alle 17.00, quando da ogni ingresso del GrandApulia diverse mascotte accoglieranno famiglie e bambini. Per raggiungere l’area gioco i visitatori potranno utilizzare gratuitamente il trenino che partirà da piazza Zara e dall’ingresso centrale. Lungo il tragitto verranno distribuiti gadget e fornite informazioni relative agli eventi in programma.
I bambini che parteciperanno al Joka Party potranno dipingere e colorare il proprio volto rivolgendosi allo stand Face Painting o realizzare da soli il personale Copricapo Joka Party, da esibire durante l’intero pomeriggio. I protagonisti della festa e l’intero pubblico del centro commerciale potranno assistere ad un suggestivo spettacolo di bolle di sapone o partecipare al Joka Amazzonia, un Gioco dell’Oca umano dove ogni casella racchiude diverse e divertenti prove alle quali i partecipanti dovranno sottoporsi risolvendo quesiti, esibendosi in balli di gruppo e prestandosi a giochi divertenti. Anche i più golosi saranno accontentati con una postazione che offrirà zucchero filato.
A partire dalle 19.00 e fino alle 21.00 ci sarà anche una grande Caccia al Tesoro itinerante all’interno del Centro (che durerà circa 30 minuti) con le diverse squadre partecipanti che dovranno risolvere un enigma attraverso pannelli video posizionati lungo il percorso. Dopo la premiazione e la distribuzione di gadget e zucchero filato, l’evento si chiuderà con uno strabiliante spettacolo di magia curato dall’intera animazione del Joka Party.