Trasporti

Treno più traghetto per raggiungere le Isole Tremiti da Foggia: dal 13 giugno attivo il servizio Tremiti Link

Attivo un nuovo servizio di Trenitalia che permette di raggiungere in treno la città di Termoli e imbarcarsi su un traghetto diretto alle splendide Isole Tremiti. Il servizio si chiama Tremiti Link e sarà attivo dal 13 giugno. Con l’attivazione dell’orario estivo, utilizzando i treni regionali sarà possibile raggiungere direttamente il porto di Termoli e usufruire così dei collegamenti via traghetto per lo spettacolare arcipelago della provincia di Foggia.

Per trascorrere una giornata all’insegna del relax sulle Isole Tremiti, basterà quindi raggiungere in treno Termoli e imbarcarsi su un traghetto. Sono attivi i collegamenti giornalieri via treno da e per Pescara, Campobasso e Foggia durante la settimana, con corse potenziate nei giorni del fine settimana.

In in totale sono sei le corse dai traghetti, effettuate da due diverse compagnie, con partenze suddivise nel corso della mattinata e rientro nel pomeriggio. Come riporta l’Ansa, per incentivare l’uso del treno, Trenitalia propone offerte dedicate, tariffe speciali e riduzioni. Bambini e ragazzi fino a 15 anni, accompagnati da un adulto over 25, possono viaggiare gratuitamente con la Promo Junior, mentre i titolari di abbonamento regionale possono partire con un’altra persona con un solo biglietto grazie alla promo Viaggia con me.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock