Eventi

“Tremiti virale”, il concorso lanciato da Pro Loco Isole Tremiti per raccontare le isole in uno scatto

Le Isole Tremiti non smettono di stupire, così la Pro Loco Isole Tremiti ha pensato di lanciare un interessante contest per rendere virali le Perle dell’Adriatico, dal 1989 sono riconosciute come riserva naturale.

“Le Tremiti sono bellezza che meraviglia! Quest’anno vi chiediamo di presentarci le Isole Tremiti con uno scatto che susciti emozioni contagiose. Le foto in concorso dovranno essere chiaramente riconducibili alle Isole Tremiti, paesaggi sottomarini, luoghi o panorami. Le fotografie possono essere state scattate dall’autore in qualsiasi momento (ma devono essere di sua proprietà) – scrivono dalla Pro Loco Isole Tremiti -.

Le immagini dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Il concorso “Tremiti virale” è aperto a tutti e gratuito. Ogni partecipante può inviare al massimo uno scatto digitale, accompagnato dai dati dell’autore. Il materiale dovrà essere caricato sull’apposito format a partire dal 15 aprile ed entro e non oltre il 15 luglio 2021. Condizione sine qua non per l’approvazione della foto e la sua entrata in graduatoria: formato jpg e adempimento del criterio base del concorso (lo scatto deve essere chiaramente riconducibile alle Isole Tremiti)”

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/prolocotremiti

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock