Attualità

Tragedia sulla A14: perde la vita un bimbo di 3 anni

Incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull’autostrada 14, tra Lesina e Termoli. A perdere la vita, nel violento impatto, un bimbo di soli 3 anni.

Ferito gravemente anche il papà del bambino rimasto purtroppo ucciso. Ancora poco chiare le cause dell’incidente.

Ferito anche il conducente dell’altra vettura.

Sul posto sono ancora a lavoro i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia.

Per quanto riguarda la viabilità, Autostrade fa sapere: ‘Sulla A14 Bologna-Taranto tra Poggio Imperiale e Termoli verso Pescara è stata disposta la chiusura del tratto e al suo interno il traffico è bloccato con 2 km di coda, a causa di un incidente avvenuto al’ altezza del km 495.8 in cui sono rimasti coinvolte due autovetture.

Dopo l’ uscita obbligatoria di Poggio Imperiale si puo’ percorrere la S.S.16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Termoli. Sul luogo dell evento sono presenti il personale di Autostrade per l’ Italia la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.’

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button