Cronaca

Tragedia sfiorata ad Apricena: crolla parte di una palazzina

Apricena – poteva trasformarsi in una tragedia, quanto avvenuto nelle scorse ore in zona Sacra Famiglia. Parte di una palazzina è crollata a causa del mal tempo.

A darne notizia il Sindaco, Antonio Potenza, che parla di periodaccio.

“Non basta il covid, ora anche il maltempo. Raffiche di vento e pioggia hanno causato il crollo di una parete esterna di una palazzina di case popolari di proprietà di ARCA CAPITANATA, in Zona Sacra Famiglia. Fortunatamente senza danni alle persone.

Siamo intervenuti subito con la nostra Polizia Locale.

Ho chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che stanno arrivando, per monitorare lo stato delle altre pareti e dell’intera palazzina al fine di mettere in atto una mia ordinanza, per garantire la sicurezza dei nostri concittadini che li ci abitano. Seguo personalmente la questione. Invito i residenti della zona a prestare la massima attenzione.

Restiamo uniti in questo momento, diamoci forza l’un altro e speriamo che passi presto questo momentaccio.” – ha concluso il primo cittadino.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock