Attualità

Tragedia Astori, il cordoglio di Stroppa

L’allenatore del Foggia, Giovanni Stroppa si è unito al dolore di tutti gli sportivi per il decesso di Davide Astori. Queste le parole del tecnico rossonero:

“Non conoscevo personalmente Davide Astori, sono profondamente dispiaciuto, utilizzare questo aggettivo mi sembra anche riduttivo, dispiace tantissimo per tutti i cari che lascia, è una tragedia che ci tocca tutti, il dispiacere è davvero profondo”. Una notizia disarmante, sconvolgente, quella che ha raggiunto il tecnico immediatamente dopo aver terminato la seduta di rifinitura di questa mattina. Foggia-Empoli non verrà disputata, così come tutte le altre gare di A e B: “E’ giusto fermarsi perché, in questo momento, sarebbe difficile pensare a giocare quando accadono tragedie di questo tipo”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock