Attualità

Torremaggiore, il Coronavirus ferma i festeggiamenti della Madonna della Fontana

Torremaggiore – “Questa mattina la nostra città si preparava ad accoglierti tra le sue vie, accompagnata dalla fortissima devozione che tutti noi riponiamo in Te.

Oggi, non avremo il tuo simulacro tra le nostre strade, ma siamo certi che mai, come in questo momento, la tua presenza è viva è vera non solo tra le vie di Torremaggiore, ma in tutte le nostre case.

Proteggi sempre la nostra gente, le nostre case, la nostra terra”, questo il messaggio diffuso poco fa sui social dal sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo in occasione della Festa della Madonna della Fontana.

Quest’anno, per via della pandemia causata dal Coronavirus, i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Madonna della Fontana non avranno luogo.

La festa simbolo tanto amata dai torremaggioresi non potrà essere celebrata come tutti gli anni.

Ieri sera, il sindaco di Torremaggiore, in una sobria cerimonia ai piedi del Comune, dove è apparso un grande telo raffigurante la Beata Vergine, ha condiviso con la comunità un momento di preghiera.

Pubblicato da Parrocchia Santuario Maria SS della Fontana su Lunedì 13 aprile 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock