Eventi

Torre Alemanna riapre le sue porte: visite e spettacoli nel complesso museale di Capitanata

Cerignola – Finalmente il 10 e 11 luglio Torre Alemanna tornerà ad accogliere il pubblico dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza sanitaria da covid-19.

Con le prime “Sere d’estate a Torre Alemanna” intendiamo ripartire dalla bellezza del luogo e dai giovani, assicurando ai visitatori il piacere di una visita guidata nel rispetto delle misure di prevenzione.

torre alemanna fai

Venerdì 10 alle ore 18:30 e
Sabato 11 alle ore 19:30
visita guidata con biglietto d’ingresso ridotto*
(5 euro per gli adulti, gratuito per i bambini).

Venerdì sera, inoltre, sul piazzale di borgo Libertà alle ore 20:00, si terrà lo spettacolo finale “La voce del mare” dei ragazzi del progetto di laboratorio teatrale “Semi dell’arte, frutti della passione”, a cura del MAG – Movimento Artistico Giovanile promosso dal Teatro Pubblico Pugliese con patrocinio del Comune di Cerignola e il partenariato di Frequenze.
La partecipazione allo spettacolo è gratuita e libera.

*Per visitare il Museo è necessaria la prenotazione tramite messaggio whatsapp al 3929927977 o all’indirizzo e-mail torrealemanna@reteoltre.it.

Al Museo si accede dopo registrazione e misurazione della temperatura corporea (soglia limite per l’ingresso 37.5°C) e igienizzazione delle mani presso la postazione allestita all’ingresso.

All’interno per i visitatori è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock