Eventi

“Ti P-Orto in Puglia”, socializzare mangiando a chilometro zero tra libri e musica

Foggia – Avete mai sentito parlare del social eating? Altro non è che conoscersi con convivialità. Immaginate una casa in campagna, una famiglia che ospita amici, un luogo tranquillo e rilassato dove poter trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta o accanto al camino, lontano dal tran tran cittadino. Questo sogno è realtà con “Ti P-Orto in Puglia”.

Non una trattoria o un agriturismo ma una casa nella quale avvertire tutto il calore della famiglia e sentirsi a proprio agio. La famiglia Crincoli apre le porte della propria casa, tra un biliardo e un ping pong, tra giochi di società e un dondolo, a tutti. L’unico orologio ammesso è quello della cuoca Tonia, che con l’aiuto delle figlie Martina e Serena, porta in tavola i piatti della tradizione pugliese, strizzando l’occhio alla stagionalità, perché tutti i prodotti sono a chilometro zero. “Da noi c’è una sola unica regola – affermano da “Ti P-Orto in Puglia” – Non ci sono gruppi: è tutto in famiglia, tutti alla stessa grande tavola!”.

Non solo cibo, tante iniziative ed eventi: da “Ti P-Orto in Puglia” potrete trascorrere piacevoli giornate all’insegna di aperitivi musicali al tramonto e presentazioni di libri. Domenica 7 aprile, infatti, sul prato di “Ti P-Orto in Puglia” sarà ospite Piero Ferrante, foggiano nel sangue e torinese di adozione che torna a casa per presentare un libro molto interessante che omaggia i Nirvana e Cobain a 25 anni dalla sua morte.

Ecco il link dell’evento dove potrete leggere tutte le informazioni utili: Aperilibro

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock