Eventi

“Ti mangio il cuore”: la mafia del Gargano nel nuovo film con Elodie

“Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso”.

Queste le parole del regista pugliese Pippo Mezzapesa parlando della cantante Elodie (all’anagrafe Elodie Di Patrizi) che parteciperà come protagonista nel suo nuovo film “Ti mangio il cuore“, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, che parlerà della mafia garganica.

La mafia garganica al cinema con una protagonista d’eccezione. “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”. Queste le parole della cantante così come riporta la pagina Facebook di Indigo Film.

Firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa è stato scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Le riprese del film “Ti mangio il cuore” inizieranno in autunno.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock