Terribile incidente stradale sulla SS673

Gravi condizioni per le tre suore coinvolte

Foggia Reporter

La Polizia Locale di Foggia è ancora a lavoro per effettuare i rilievi e le indagini circa il grave incidente stradale avvenuto questa mattina verso le ore 13.00 sulla SS673 in prossimità dello svincolo per Manfredonia.

Nel terribile impatto sono rimasti coinvolti un TIR ed una Fiat Punto che percorrevano la circonvallazione di Foggia in direzione di Bari.

Quattro sono i feriti: l’autista del tir che non sarebbe grave e tre suore che viaggiavano a bordo dell’utilitaria. Purtroppo le condizioni di queste ultime sarebbero gravi.

Due trasportate presso il pronto soccorso di Foggia sono in prognosi riservata mentre non si hanno ancora notizie certe della terza suora trasportata al pronto soccorso di San Giovanni Rotondo.


La Polizia Locale ha potuto accertare che si è trattato di un tamponamento ma ancora non sono chiare le cause del sinistro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre le tre suore da quel che resta dell’abitacolo dell’auto e ambulanze del 118.

Crediti Voce di Foggia