Cronaca

Tentativo di furto nella notte: colpito il Centro Interculturale Baobab

Foggia. Ancora un tentativo di furto nella notte. Nel mirino dei delinquenti il centro interculturale “Baobab sotto la stessa ombra” sito nel quartiere Candelaro.

Ignoti hanno tentato di forzare la saracinesca dell’attività. I malviventi hanno poi desistito, forse a causa di una ferita riportata nel tentativo di forzare la saracinesca.

Tracce ematiche, infatti, sono state ritrovate in corrispondenza della saracinesca. Ad informare la cittadinanza, circa l’accaduto, sono stati gli stessi gestori del centro attraverso un post su Facebook:

“Dopo il Centro Diurno, di qualche settimana fa, anche il nostro Centro Interculturale Baobab é stato preso di mira dalla stessa mano ( a vedere le foto), nella stessa modalità.

Purtroppo, per qualche ragione non sono riusciti ad entrare, forse per una ferita, forse perché qualcuno ha sentito, ha visto? ma ” vili” non finiscono e crescono grazie anche al silenzio! Ringraziamo le forze dell’ordine che sono intervenute facendo tutte le rilevazioni necessarie.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock