Cronaca

Tentano di svaligiare un negozio in via Matteotti: i vigilantes mettono i fuga i ladri

Era da poco passata la mezzanotte di venerdì sera quando, una pattuglia dell’istituto di vigilanza Watchman Eye S.R.L., impegnata nel consueto servizio di ronda notturna, notava la presenza di alcuni uomini a ridosso della serranda dell’attività commerciale Barbuto Telecomunicazioni.

L’attività, situata in via Matteotti, era stata presa di mira da alcuni ladri, impegnati nel taglio della serranda al momento dell’arrivo dei vigilantes sul posto.

I ladri, visita la presenza dell’operatore della Watchman Eye, si davano frettolosamente alla fuga, facendo perdere le loro tracce nel giro di pochissimi istanti.

I Carabinieri, avvertiti dal vigilantes, sono subito intervenuti sul posto per i primi rilievi del caso. Notte da dimenticare per il titolare dell’attività commerciale, svegliato nel pieno della notte per la costatazione del danno subito.

Fortunatamente, il tempestivo intervento della pattuglia di vigilanza, ha evitato conseguenze ben peggiori per l’attività entrata nel mirino dei ladri.

I Carabinieri, ora, proveranno a risalire agli autori del mancato furto, anche grazie alla presenza delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero aver immortalato particolari utili a risalire all’identità dei malfattori coinvolti.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock