Attualità

Tampone negativo per il sindaco di Orta Nova: “L’Asl ha interrotto la mia quarantena”

Orta Nova – “Ho fatto il tampone e sono risultato negativo. L’Asl ha interrotto la mia quarantena e ha disposto il mio ritorno al lavoro di medico e di sindaco”.

Lo ha annunciato poco fa in un videomessaggio il sindaco di Orta Nova, Mimmo Lasorsa nel quale ha annunciato la presenza nel paese del Foggiano di tre nuovi casi di Covid-19.

Aggiornamenti emergenza covid 19 – 15/04/2020

AGGIORNAMENTI COVID 19 – 15/04/2020- Aggiornamenti sui contagiati;- Ho fatto il tampone e sono risultato negativo. L'ASL ha interrotto la mia quarantena;- Evitiamo di pubblicare foto delle vittime di Covid 19;- Le proposte dei consiglieri vanno fatte attraverso i canali ufficiali e non su Facebook.

Pubblicato da Mimmo Lasorsa sindaco su Mercoledì 15 aprile 2020

Una settimana fa il sindaco aveva comunicato ai suoi concittadini di essere entrato in contatto con un giovane paziente positivo al Coronavirus durante un turno al Pronto Soccorso al Riuniti di Foggia.

In virtù di questo era stata disposta la quarantena domiciliare per tutti coloro i quali avevano avuto un contatto con questo paziente durante le manovre in ospedale.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock