Attualità

Taglio stipendi M5S, Barone: “10mila euro destinati alla Caritas Diocesana e all’acquisto di generi alimentari”

Foggia – La consigliera regionale del M5S e assessora al Welfare Rosa Barone ha destinato 10.000 euro derivanti dal taglio degli stipendi degli ultimi mesi della scorsa legislatura, in parte alla Caritas Diocesana di Foggia e in parte per l’acquisto di generi alimentari che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà.

“In questo periodo di crisi dovuto alla pandemia – dichiara Barone – è ancora più importante per la politica fare qualcosa di concreto per i cittadini. Per questo abbiamo deciso di donare i 60.000 euro delle restituzioni della fine della scorsa legislatura alle realtà dei nostri territori che tutti i giorni sono in prima linea per aiutare i più deboli, destinando 10.000 euro ad ogni provincia.

Sono orgogliosa di poter fare qualcosa di concreto per la comunità. Oltre ad essere donne e uomini impegnati in politica, siamo persone fortunate e abbiamo l’obbligo di aiutare chi oggi è più indietro”.

Con il taglio degli stipendi della scorsa legislatura i consiglieri del M5S hanno restituito ai pugliesi circa 610mila euro, utilizzati per progetti utili alla comunità”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock