Attualità

Stroppa: “Scene di panico, siamo tutti un pò scossi. Rientriamo a Foggia”

L’allenatore del Foggia Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta telefonica ai microfoni di Sky Sport:

“Di soprassalto, intorno alle 3.40 è iniziato a tremare di tutto… ci sono state delle scene di panico nelle scale per accedere al parcheggio sottostante dove siamo stati fino all’alba. I proprietari dell’albergo ci hanno dato una grossa mano anche a causa del freddo. Adesso siamo tutti un pò scossi, la cittadina sta riprendendo un pò la vitalità, tutto sommato i danni sono credo contenuti.

Abbiamo già dato la disponibilità a lasciare Norcia, quindi torniamo a Foggia e riprendiamo gli allenamenti da domani. Non è semplice ritornare in albergo e trovare tutti i calcinacci per terra…anticipiamo il nostro ritorno in città”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock