Attualità

Stornarella, sette persone contagiate e un decesso. Sindaco: “Continuiamo ad essere vigili”

Stornarella – “Sono stato informato del settimo caso positivo a Stornarella, esprimo vicinanza alla persona interessata e ai suoi famigliari”, ad annunciarlo è stato ieri sera il sindaco del piccolo comune foggiano Massimo Colia.

Il sindaco ha poi continuato l’aggiornamento così: “Purtroppo abbiamo avuto un decesso, questo maledetto Coronavirus si è portato via un nostro concittadino.

Era una persona operativa, è stata una vera doccia fredda per tutti, per tutta la comunità.

Voglio esprimere il cordoglio di tutta Stornarella e la vicinanza alla famiglia”.

🛑🛑Aggiornamenti Lun 6 aprile#coronavirusStornarella7🛑🛑#PrevenirePreservareProteggere#comunedistornarella

Pubblicato da Comune di Stornarella su Lunedì 6 aprile 2020

E conclude rivolgendosi a tutti gli abitanti del comune in provincia di Foggia: “Cari cittadini la lotta al Coronavirus non è terminata, oggi ho avuto l’impressione di vedere più gente in giro come se le cose andassero per il meglio.

Assolutamente no, noi come Amministrazione ce la stiamo mettendo tutta con la sanificazione delle strade nei punti sensibili, abbiamo distribuito beni alimentari alle persone in difficoltà e mascherine.

Dobbiamo continuare ad essere vigili affinchè davvero si possa sconfiggere questo nemico invisibile. State a casa, facciamo questo sacrificio tutti insieme, questo è l’unico modo per superare questa difficoltà”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock