Attualità

Stornarella, primo caso di Coronavirus. Sindaco: “Dimostriamo di essere forti”

Stornarella – “Adesso tocca a noi. Stornarella è sempre stata una comunità forte, capace di superare le difficoltà. Ora è il momento di dimostrarlo!”.

Queste le parole del sindaco di Stornarella, Massimo Colia, che oggi sulla sua pagina Facebook in un video messaggio ha annunciato la presenza in paese di un positivo al Covid-19.

Ecco le parole del sindaco: “Questa mattina l’Asl mi ha comunicato ufficialmente la presenza di un caso di Coronavirus a Stornarella.

L’Asl sta ricostuendo i contatti che questa persona ha avuto di recente per disporre in questi soggetti la quarantena fiduciaria”.

Adesso tocca a noi. Stornarella è sempre stata una comunità forte, capace di superare le difficoltà. Ora è il momento di dimostrarlo.

Pubblicato da Massimo Colia su Martedì 17 marzo 2020

E ha poi aggiunto: “Tutti avremmo voluto che una situazione del genere non si fosse mai verificata nella nostra comunità ma così purtroppo non è stato.

Ora dobbiamo alzare il livello di attenzione e seguire i consigli che ci vengono dati. Dobbiamo uscire solo in caso di estrema necessità”.

“Dobbiamo essere uniti per superare questa realtà. La comunità di Stornarella è forte e questo è il momento di dimostrarlo”, ha concluso Colia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock