Eventi

Sportivamente, una partita di calcio tra detenuti e avvocati

Nell’ambito della manifestazione Sportivamente 2016, organizzata dall’avv. Talienti Luigi, da sempre impegnato nel sociale, lunedì 20 giugno alle ore 15.00, presso la casa Circondariale di Foggia, si disputerà un incontro di calcio tra una squadra rappresentativa la popolazione detenuta e la squadra del Consiglio dell’ordine Forense di Foggia.
L’evento è all’insegna della solidarietà e l’auspicio è che possa stimolare una maggiore attenzione da parte delle Istituzioni verso una realtà troppe volte stigmatizzata ma non spesso conosciuta da molti.

Fonte: Teleradioerre

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock