Cultura e territorio

Sorridere anche al tempo del Covid: i doppiaggi di Roman&Tella

In questo periodo così delicato, c’è anche chi cerca di strapparci un sorriso: è il caso dei doppiatori Roman e Daniele, in arte Tella.

Roman e Daniele sono due imitatori e hanno cercato un modo per allietare la permanenza a casa degli italiani realizzando dei simpatici doppiaggi dei Simpsons, la famiglia più amata della TV.

Roman e Daniele sono due imitatori di voci dei cartoni animati e insieme hanno deciso di creare una pagina Facebook in cui postare i loro video. In questa pagina si divertono a caricare i video che riguardano la vita di Marge Simpson in diverse situazioni che sono parallele alla vita reale di ogni coppia.

La pagina è stata creata con lo scopo di divertire il pubblico in un periodo un po difficile e sopratutto far capire che le distanze non possono sperare quella che è la passione e l’arte del doppiaggio e dell’imitazione.

La pagina si chiama Roman&Tella. Roman è foggiano e ci ha rivelato come è nata questa iniziativa: ‘Crediamo che l’arte debba essere divulgata come i talenti e nel nostro piccolo passiamo il tempo nel divertire, divertendoci’

Luigia Spinelli

Luigia Spinelli è la fotografa ufficiale di Foggiareporter.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock