Home»Eventi»I Sonohra in concerto gratuito a Foggia

I Sonohra in concerto gratuito a Foggia

Il gruppo si esibirà in Piazza Cesare Battisti

Saranno i Sonohra ad allietare i foggiani durante la festa di carnevale organizzata dalla Pro Loco cittadina. Il gruppo si esibirà il 2 marzo prossimo in Piazza Cesare Battisti. L’evento è ad ingresso gratuito.

**************************
Luca Fainello: vox and guitar
Diego Fainello: vox and guitar
Alberto Pavesi: drums

Il blues che si mescola con il folk per un progetto nuovo, inedito, unico. Luca e Diego Fainello danno vita al Sonohra Project Trio, una nuova sfida musicale che racchiude l’ambizione di portare l’origine della loro musica, il blues e il folk appunto, a tutti, indistintamente.
Un tour dove la musica è il filo conduttore di oltre due ore di spettacolo. Uno spettacolo che dà libero sfogo ad arrangiamenti sofisticati e ricercati, ad una passione smisurata per la chitarra e per la sperimentazione continua.
Un concerto in continuo divenire, ricco di sorprese e di momenti inaspettati, grazie al prezioso contributo di Alberto Pavesi alla batteria e percussioni.

Un tour che va a presentare anche il nuovo progetto discografico, “L’ultimo grande eroe”, completamente autoprodotto: musiche e testi sono stati scritti da Luca e Diego e registrati nel loro nuovo studio #Civico6. Un album che è stato anticipato da 4 anteprime, di cui sono stati realizzati videoclip e release in tutti i digital store, e dal nuovo singolo “Ciao” uscito il 7 dicembre.
Un nuovo progetto musicale che nasce con l’obiettivo di raccontare davvero chi sono i Sonohra.

*********************
EVENTO GRATUITO

Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/380055519208996/

1
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Greco soddisfatto della prestazione: "La squadra c'è"

Articolo successivo

Operazione "Far West": sgominato gruppo criminale in ascesa sul Gargano

Nessun commento

Lascia un commento