Sport

Sky Sport, Sannella: “A piccoli passi vogliamo riportare il Foggia in Serie A”

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa del Road Show di Sky Sport nella Sala Fedora del teatro Giordano, per presentare il campionato di Serie B. Presenti anche il direttore generale Colucci, il direttore sportivo Di Bari, presidente Lucio Fares, il sindaco di Foggia Landella e il patron Fedele Sannella e Giovanni Stroppa.

Così Sannella ai microfoni di Sky Sport: “L’obiettivo di questa stagione è la salvezza. Siamo contentissimi dei nostri tifosi che ci seguono ovunque, 4000 a Cesena e 1500 a Vercelli. Siamo legati molto al nostro territorio e cerchiamo di dare una mano, per quello che ci compete e riusciamo a fare. Siamo ambiziosi, step by step vogliamo riportare il Foggia in Serie A”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock