Attualità

Sky Sport a Foggia, le parole di Kragl e Agnelli

Ecco le dichiarazioni di Oliver Kragl e Christian Agnelli ai microfoni di Gianluca Di Marzio nel corso della tramissione “L’Originale su Sky Sport”

Kragl: “Non posso uscire di casa per il troppo affetto? No non è vero posso uscire ma sto bene anche casa. Faccio spesso le videochat per parlare con i tifosi.

Data del mio matrimonio? No, non diciamolo ancora. Probabilmente sarà a fine campionato. Per festeggiare la Serie A? Vediamo…

Agnelli: “Se il Foggia andrà in Serie A una partita in piazzetta? Magari, sottoscriviamo. Sarebbe un sogno. L’anno scorso facemmo la partita in giardino a casa mia, fu una serata indimenticabile”

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock