Eventi

Si conclude con un fuoco piro musicale il programma di Natale di San Severo

Si conclude il prossimo venerdì 6 gennaio 2023 NATALE IN CITTÀ, il cartellone di eventi organizzato dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive.

Venerdì 6 gennaio 2023 piazze e vie della città saranno animate dall’arrivo della BEFANA PIU’ BUONA CHE C’E’… con la partecipazione del Gruppo Sbandieratori e Musici Puer Apulia Lucera e la Scuola di Ballo HAVANA. “Sarà un evento – dichiara l’Assessore Celeste Iacovino – all’insegna dell’allegria e del divertimento – con l’arrivo della befana che distribuirà caramelle ai bambini ed una serie di attrazioni dal sapore antico, ma uniche ed altamente affascinanti. Ci sarà da divertirsi gustando emozioni e piacevoli momenti a conclusione dei festeggiamenti di queste settimane. La Befana concluderà il suo percorso nella Casa di Babbo Natale presso la Sala Polifunzionale Wllly Bocola della Palazzina Liberty di Piazza Tondi, dove attenderà i più piccoli con tante belle sorprese.

Sempre il 6 gennaio a chiusura delle festività e del cartellone di eventi NATALE IN CITTA’, alle ore 20,00, in via Padre Matteo d’Agnone, angolo Viale II Giugno, è in programma uno spettacolo piro musicale che viene riproposto alla cittadinanza dopo il grande successo riscosso in apertura del periodo festivo l’8 dicembre scorso. Un evento tutto da seguire e da segnare sulla agenda, certamente di buon auspicio per il nuovo anno

SAN SEVERO, 30 dicembre 2022

Back to top button