Eventi

Seminario gratuito: “Iso 9001:2015: Cosa è cambiato, Cosa fare, Quali strumenti”

Sabato 11 giugno alle ore 10 presso il Conart Teatro di Foggia si terrà il seminario a partecipazione gratuita dal titolo: “Iso 9001:2015: Cosa è cambiato, Cosa fare, Quali strumenti” organizzato dall’Associazione di promozione culturale Diche in partnership con la Business School Studio Losacco.

L’obiettivo è illustrare alle diverse organizzazioni imprenditoriali e agli Studenti:
– come sono cambiate le Norme ISO 9001;
– cosa e come le Aziende sono chiamate a mettere in campo;

ll programma prevede la partecipazione di Managers e Professionisti del Settore che illustreranno:
1. quali sono i punti chiave della ISO 9001:2015;
2. i Servizi di Consulenza e Formazione manageriale proposti dagli Entri promotori;
3. i Servizi di Finanza agevolata e Formazione finanziata da utilizzare per percorsi formativi che istruiscano sulla tale normativa.

Presente anche la Confapi di Foggia, Confederazione Italiana della Piccola e Media Impresa, con cui è stata stipulata una Convezione che intende agevolare tutte le aziende associate nel sostegno dei costi di iscrizione per percorsi formativi qualificati.

Saranno presenti Tiziana Giallella, Mariagrazia Di Nanno e Barbara Mele del Centro Diche, Pasquale Losacco e Giovanni Candura per lo Studio Losacco e Manager e Professionisti del settore.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock