Sbarca a Foggia “Intrappola.to”, il 18 Giugno l’inaugurazione del gioco di fuga più famoso d’Italia

Sbarca a Foggia “Intrappola.TO” , il nuovo format di gioco ispirato al modello straniero delle Escape Room che sta facendo impazzire tutti, adulti e bambini. Rinchiusi in una cella semi-buia piena di enigmi, i concorrenti (componenti di una squadra da due a sei giocatori) hanno a disposizione 60 minuti per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà.
Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Aversa, Roma, Brescia, Vicenza, Salerno, Palermo, Bologna, Trento, Verona, Ravenna, Siracusa, Venezia e Foggia sono le città in cui poter divertirsi con gli enigmi e i rompicapi dell’Escape Room più apprezzato del momento.
L’apertura a Foggia è prevista per il 18 Giugno, in Via Isonzo 55. Il costo per ogni sessione di gioco è di 60€ a squadra ed è possibile iscriversi per giocare in una stanza oppure, per gruppi più numerosi, in due contemporaneamente, per sfide sempre più complesse e adrenaliniche.