-
San Severo, scontro tra un’auto e un camion: cinque feriti
San Severo, scontro tra un’auto e un camion: cinque feriti
Sul posto vigili del fuoco ed elisoccorso. Ancora da accertare le condizioni dei feriti
SAN SEVERO - Grave incidente intorno alle 12 di oggi, 4 novembre, sulla tangenziale di San Severo. Coinvolti nello scontro un’autovettura e un camion adibito al trasporto di grano, che dopo l’impatto si è ribaltato sulla carreggiata. Il bilancio provvisorio è di cinque feriti, le cui condizioni non sono ancora note.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze ed elisoccorso, insieme ai vigili del fuoco. La squadra del distaccamento di San Severo ha operato con il supporto di un’autogru proveniente dal Comando provinciale di Foggia per soccorrere le persone coinvolte e mettere in sicurezza l’area.
Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica. La circolazione nel tratto interessato è stata deviata per consentire le operazioni di soccorso. (immagine generata da IA)