Attualità

San Severo ricorda Di Gennaro, Miglio “Ti arrivi l’abbraccio della tua città”

San Severo – “Oggi avremmo voluto raccoglierci in preghiera dinanzi al monumento che ricorda il tuo sacrificio, avvenuto solo un anno fa”.

Inizia così il messaggio di ricordo che Francesco Miglio, sindaco di San Severo, paese di origine del maresciallo Vincenzo Di Gennaro, ha condiviso sulla sua pagina Facebook.

E continua così: “Il particolare momento storico, le norme vigenti ci impediscono di farlo.

Non appena tutto questo sarà finito, Ti renderemo gli onori che meriti, saremo tutti lì raccolti a pregare per te: il tuo amico Sindaco, l’amministrazione Comunale, i tuoi superiori, i tuoi colleghi, i tuoi amici e i tuoi concittadini.

Scusaci se oggi, ad un anno dalla tua dipartita, non terremo questo momento commemorativo ma ognuno di noi ti ricorderà nella propria casa con una preghiera e con tanto affetto.

Tu sei stato un tutore della Legge, sicuramente capirai.

Ti arrivi sin su nel cielo l’abbraccio della tua città, di San Severo che mai si dimenticherà di Vincenzo, uomo buono e sfortunato”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock