Attualità

San Severo, sindaco Miglio visita il Centro di Orientamento Oncologico: “Struttura all’avanguardia”

San Severo – Il Sindaco Francesco Miglio ha visitato ufficialmente il C.O.R.O.Centro di Orientamento Oncologico, presso l’Ospedale Teresa Masselli Mascia di San Severo.

Nella circostanza erano presenti anche il Direttore Generale ASL Foggia Vito Piazzolla, Massimo Lombardi, Oncologo e Direttore del C.O.R.O., Costantino Vocino, Direttore Sanitario dell’Ospedale Masselli Mascia, il personale medico, infermieristico e paramedico del Centro.

“Ho avuto modo di visitare una struttura d’eccellenza del nostro Ospedale – ha dichiarato il Sindaco Francesco Miglio – riservata ai pazienti oncologici, creata per seguire e curare una patologia – purtroppo – molto diffusa ai nostri giorni anche tra la nostra popolazione.

La mia soddisfazione è anche quella dell’intera Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di San Severo e del suo vasto bacino: il C.O.R.O. è una struttura all’avanguardia, guidata da un professionista quale il dr. Lombardi, serio, capace ed anche profondamente appassionato ed innamorato del suo lavoro.

Ho avuto modo di constatare che i pazienti sono ospitati in ambienti confortevoli e continuamente igienizzati, in condizioni di massima sicurezza, sempre seguiti con attenzione da tutto il personale, al quale indirizzo il mio convinto plauso per quanto stanno facendo e faranno in futuro.

Esprimo il grazie più sentito ai vertici ASL, in particolare al D.G. Piazzolla, che ha voluto essere presente a questo momento istituzionale così importante.

L’istituzione del C.O.R.O. colma un vuoto nell’offerta sanitaria del nostro Presidio Ospedaliero che si presenta ancora più ricca e concreta”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock