Attualità

San Severo, cittadini curano il parco verde di via Lombardi: L’Amministrazione: “Siamo orgogliosi”

San Severo – Un esempio concreto e solido di essere utili alla collettività per migliorare la vivibilità del proprio quartiere. Negli ultimi giorni un gruppo di cittadini, che risiede nella zona di via Attilio Lombardi – nell’ormai popoloso quartiere ubicato alle spalle del Palasport Borsellino e Falcone – ha curato il parco verde di Via Attilio Lombardi.

Gli stessi hanno voluto comunicare al Sindaco Francesco Miglio ed all’Assessore all’Ambiente Felice Carrabba l’esecuzione di numerosi lavori svolti volontariamente e resisi necessari dopo il lungo periodo di chiusura a causa della Pandemia COVID – 19.

“Ai nostri concittadini residenti nel quartiere – dichiarano il Sindaco Miglio e l’Assessore Carrabba – desideriamo porgere il GRAZIE più sincero e sentito per il grande apporto a beneficio dell’intera collettività, un esempio da seguire perché in tale modo il cittadino partecipa attivamente alla vita sociale e fornisce un aiuto indispensabile.

Siamo orgogliosi di poter citare un piccolo, ma significativo esempio di bene comune che viene implementato grazie all’impegno di tanti sanseveresi”.

I residenti della zona hanno provveduto alla sanificazione degli spazi verdi, allo sfalcio dell’erba, alla pulizia delle aiuole, alla potatura degli alberi e periodicamente si adopereranno per tenere pulito il parco dai rifiuti.

I cittadini che hanno preso parte all’azione di volontariato al Parco Verde in via Attilio Lombardi sono: Benito Ceci, Luigi Troiano, Paolo Grana, Dante D’Arenzo, Alessio Di Cianno, Antonio Russi, Luca Prencipe, Michele Ianzano, Giuseppe Pallotta Giuseppe Camillo, Antonio Pallotta, Gaetano Bosco e Luigi Zizzo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock