Cultura e territorio

Grande successo a San Severo per il Beer & Food Festival

San Severo – In tanti hanno scelto di trascorrere lo scorso week end a San Severo grazie al Beer & Food Festival, l’evento che da venerdì 20 a domenica 22 settembre ha animato il cuore della città.

San Severo, per due giorni, è stata animata con musica, cabaret, attività di animazione e intrattenimento per i più piccoli, truck di ‘street food’ e un vero villaggio enogastronomico.


La tre giorni di Festival, coincisa con i festeggiamenti di San Severo Vescovo e San Matteo Apostolo, è stata organizzata dai CIV (Centri Integrati di Via) e dalla Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia, con la partecipazione del GAL Daunia Rurale 2020 e il patrocinio del Comune di San Severo.

Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico arrivato anche dai paesi limitrofi,  dichiarano gli organizzatori.

Questo dimostra come siano importanti manifestazioni del genere, capaci di valorizzare la città da un punto di vista commerciale, promuovendo al contempo le eccellenze enogastronomiche di questo territorio che ha grandi capacità attrattive. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno creduto sin dall’inizio.

Noi ci impegneremo affinché questo diventi un appuntamento fisso della città per salutare l’estate ed accogliere l’autunno“.  

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock