Cronaca

San Giovanni Rotondo, paziente positivo al Coronavirus

San Giovanni Rotondo – Un paziente è risultato positivo al Coronavirus nella struttura sanitaria Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Il direttore sanitario della struttura, Giovanni Battista Bochicchio, ha disposto la temporanea inabilità del Pronto Soccorso.

“Avendo la necessità di bonificare gli ambienti del Pronto Soccorso di questo ospedale – si legge in una nota – essendo risultato un paziente positivo al Coronavirus, si comunica la indisponibilità a poter accogliere pazienti che possano giungere con il Servizio 118”

“Sarà nostra cura comunicare tempestivamente il ripristino delle attività”, sottolinea il direttore sanitario della struttura di San Giovanni Rotondo.

Aumentano i casi di contagio in Puglia. Questo caso si aggiunge agli altri già accertati nella nostra regione.

Questa mattina, sempre in Capitanata, a San Marco in Lamis il sindaco ha ordinato la chiusura di tutte le scuole e il rinvio del mercato settimanale a scopo precauzionale considerata la diffusione del virus.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock