Attualità

San Giovanni Rotondo non è più Covid free: 3 persone sono positive. Sindaco: “Massima prudenza”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, in un video messaggio su Facebook torna a rivolgersi ai suoi cittadini per aggiornarli sull’andamento dei contagi da Coronavirus.

“Il dato che mi è stato riferito è aggiornato al 16 agosto. Il Prefetto comunica che nel Comune di San Giovanni Rotondo ci sono 12 persone in quarantena di cui 3 positive al Coronavirus.

Le preoccupazioni manifestate alcuni giorni fa, purtroppo, per adesso, hanno trovato riscontro. Questo mi induce a fare, ancora una volta, un appello soprattutto ai giovani, ovvero quello di utilizzare in modo corretto i dispositivi di protezione individuale”.

Alcuni giorni fa il sindaco del comune garganico legato a Padre Pio, sulla propria pagina Facebook, aveva annunciato che San Giovanni Rotondo non era più Covid free.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]