Cronaca

San Giovanni Rotondo, cinque cani trovati senza vita nelle campagne

Strage di cani nelle campagne di San Giovanni Rotondo. A denunciare un atto orribile e carico d’odio è il sindaco del comune garganico Michele Crisetti.

Il primo cittadino postando sulla sua pagina Facebook alcune foto ha denunciato un terribile atto vile e criminale avvenuto ieri mattina nelle campagne di San Giovanni Rotondo.

Ecco cosa ha scritto il sindaco: “Queste immagini devono scuotere le coscienze di ognuno”, accompagnando il suo messaggio con delle foto che ritraggono cinque cani senza vita.

Dalle prime indagini si potrebbe parlare di avvelenamento. “Mi sono recato personalmente sul luogo, certe scene non le auguro a nessuno, sono fortemente scosso”, queste le parole del sindaco Crisetti.

E aggiunge: “Invito chiunque ha informazioni sull’accaduto di informare gli organi inquirenti, oppure di scrivermi in privato o rivolgersi all’Enpa locale.

Sia chiaro, andiamo fino in fondo, chi ha commesso questa barbarie la pagherà cara. Questa città è abitata da gente perbene che non si piegherà mai ai criminali”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock