Attualità

A San Giovanni Rotondo Arcangela e Mattea compiono 100 anni, sindaco: “Una giornata storica”

San Giovanni Rotondo – “Oggi è una giornata storica, epocale: festeggiamo due nostre concittadine, Arcangela e Mattea, che compiono 100 anni“, queste le parole del primo cittadino di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti in un post su Facebook per festeggiare le due centenarie della cittadina garganica.

Il sindaco ha poi continuato: “Che bello scoprirle raggianti, piene di gioia e vitalità! In un periodo storico drammatico come quello che stiamo vivendo, in cui la loro generazione ha pagato il prezzo più caro e in cui si è parlato degli anziani nei tristi e ingiusti termini di “non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese”, oggi sono felice di essere qui a rendere loro omaggio e a portare l’abbraccio pieno di amore e affetto di tutta l’amministrazione e della comunità.

Non possiamo festeggiarle come davvero meriterebbero, per questo oggi ci siamo fatti una promessa: incontrarci in mezzo alla comunità festante il 14 dicembre 2021″.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock