Sport

Sampdoria, Giampaolo: “Il Foggia gioca un buon calcio, impegno complicato”

Alla vigilia del match contro il Foggia, l’allenatore della Samp, Marco Giampaolo, ha affidato il suo pensiero a Samp Tv: «Abbiamo una partita stimolante: l’obiettivo della Samp è quello di superare il turno e di crearsi delle aspettative in questo tipo di competizione. Ci sono tutti i presupposti per cominciare la stagione con il piede giusto».

La squadra di Stroppa, neopromossa in serie B, annuncia battaglia: «Il Foggia – avvisa Giampaolo – è una squadra che gioca insieme da diversi anni. Hanno cominciato con De Zerbi e poi hanno proseguito il lavoro con Stroppa: entrambi hanno un marchio di fabbrica che li accomuna, giocano un buon calcio. Sarà un impegno sicuramente più complicato dell’esordio dell’anno scorso contro il Bassano, il livello di attenzione dovrà essere altissimo».

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock