Sport

Sampdoria-Foggia, info settore ospiti

La Sampdoria ha comunicato le modalità per l’acquisto dei biglietti per la gara in programma sabato 12 agosto tra i blucerchiati e il Foggia. Per quanto riguarda i biglietti del Settore Ospiti, hanno un costo per biglietto singolo di 10 euro e saranno acquistabili, solo dai possessori di fidelity card, dalle ore 10.00 di martedì 8 agosto 2017 fino alle ore 19.00 di venerdì 11 agosto 2017 sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale, sia sul portale www.listicket.com.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti. I minori di anni 14 non hanno bisogno di fidelity card. L’acquisto del tagliando dovrà però essere effettuato da un maggiorenne. Il minore non potrà accedere allo stadio se non accompagnato da un adulto. La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra di casa è vietata ai residenti nella regione Puglia. Da tale prescrizione sono esenti i possessori delle fidelity card rilasciate in base alle normative vigenti.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock