Sport

Il saluto di Tommaso Coletti ai tifosi foggiani

Tommaso Coletti non è più un giocatore del Foggia. La società rossonera ha infatti raggiunto, nei giorni passati, la rescissione con Coletti, Sarno e Chiricò. Coletti, perno della difesa che portò il Foggia in Serie B, molto legato alla città di Foggia, è ora, con ogni probabilità, in partenza verso Trieste.

Tommaso Coletti lascia Foggia

Il difensore, ha voluto comunque concedere un ultimo saluto ai tifosi rossoneri attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. Ecco le parole di Coletti:

“Non è facile trovare le parole giuste…soprattutto in un momento come questo…ma proverò a trasmettere quel che sento…a trasmettere quel che provo…sono arrivato tanti anni fa qui…da ragazzo…cercando di accettare questo mondo chiamato FOGGIA…ma forse ero troppo giovane e impetuoso per capirlo e accettarlo…così sono tornato…per fare un percorso…per fare un viaggio…un viaggio dentro la mia anima…è così che mi sono innamorato…anche di tutti quei problemi…ma che in amore diventano caratteristiche inconfondibili e imprescindibili.

Ora devo andare …ma non prima di ringraziare ogni persona che è passata nella mia vita in questi anni. ho dato tutto…nel campo e fuori…nella speranza di poter lasciare un segno del mio cammino come calciatore ma soprattutto come uomo…sempre con dignità e onore!…spero di esserci riuscito….mi mancherà tutto questo…mi mancherete tutti…davvero tutti…sono fiero ed orgoglioso di aver fatto parte di tutto questo…a presto…con amore…Tommaso Coletti 21❤️🖤”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock