Home»Sport»Cosimo Chiricò lascia il Foggia: il saluto ai tifosi rossoneri

Cosimo Chiricò lascia il Foggia: il saluto ai tifosi rossoneri

Il ragazzo brindisino saluta i tifosi rossoneri

Cosimo Chiricò non è più un giocatore del Foggia Calcio, ad annunciarlo è la stessa società rossonera mediante un comunicato stampa. Il Foggia ha infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale con Chiricò, Sanchez, Coletti e Lodesani, mentre Fedele è stato ceduto in giornata al Cesena.

Il ragazzo brindisino, molto legato alla città di Foggia e ai tifosi rossoneri, ha voluto lasciare un messaggio ai propri supporters.

Ecco, dunque, Il saluto di Cosimo Chiricò ai tifosi del Foggia:

“Dal primo giorno in cui sono arrivato a Foggia, ho capito di essere in un posto diverso dagli altri, in cui si respira e si vive solo di calcio. Mi ha accolto una società importante, con un progetto ambizioso che mi ha stimolato a combattere con tutto me stesso per raggiungere un grande obiettivo. Un obiettivo che abbiamo conquistato assieme a tutti i miei compagni, dei ragazzi speciali con cui ho provato emozioni fortissime che resteranno per sempre nel cuore di tutti noi e di tutta la città.

 

Grazie a tutti i miei compagni, ho capito che l’unione fa la forza per davvero. Infine, voglio ringraziare tutti i tifosi rossoneri per tutto il calore e per l’affetto che mi è stato dato in questi due stagioni. Qui sono cresciuto soprattutto come uomo, ed è questo il regalo più bello che la città e la gente di Foggia mi ha lasciato. Sono felice di aver contribuito con la storica promozione dello scorso anno, ma è davvero nulla rispetto a tutto quello che avete fatto per me Grazie! Sempre Zafo! Vi abbraccio, Mino!”

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Fabio Mazzeo rinnova con il Foggia Calcio

Articolo successivo

Foggia-Pescara: 5 DASPO ad altrettanti tifosi abruzzesi

Nessun commento

Lascia un commento