Sport

Salernitana-Foggia, Floriano: “La vittoria della svolta”

Protagonista indiscusso della vittoria del Foggia all’Arechi, Roberto Floriano analizza così il match di ieri sera che ha visto i rossoneri imporsi 3-0 contro la Salernitana:

“Una vittoria che aumenta l’autostima, siamo stati anche un po’ fortunati, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra viva in una campo notoriamente ostile per tutti. Siamo stati molto bravi su tutti e tre i gol, la prima rete nasce da un’azione bellissima favorita dalla stanchezza di una Salernitana che si era allungata e che ci lasciava spazio per fraseggiare nello stretto. Non sappiamo spiegarci questa differenza tra casa e trasferta, lo Zaccheria è sempre stato un fortino e speriamo di riscattarci tra le mura amiche già giovedì prossimo perché la nostra gente merita tante soddisfazioni. Contro il Venezia abbiamo sofferto tanto raggiungendo un pareggio che valeva quanto una vittoria, speriamo nel tutto esaurito contro il Frosinone perché abbiamo bisogno anche di loro”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock