Cultura e territorio

Pacchetti turistici personalizzati per promuovere la bellezza autentica di Roseto Valfortore

Venuto in visita domenica per un sopralluogo sui servizi, sulle attività turistiche e sulle strutture ricettive, sia comunali che private, ed accompagnato dal consigliere con delega al turismo, Stefano Rossi , il Tour operator di Puglia et Mores, dopo aver dato un’occhiata a tutto il potenziale che Roseto Valfortore ha da offrire (a partire dal paesaggio, l’aspetto naturalistico, la cooperativa di comunità che si sta adoperando in diversi settori, le e-bike, la piscina, le aree da pic nic “La Rocchetta” e “La Petrera”, i campi da gioco, il forno a paglia e tanto altro) sta verificando la possibilità di preparare pacchetti turistici dedicati.

“Uno è già in corso e ci vede protagonisti insieme ai comuni di Biccari e di Troia, ma si sta lavorando su pacchetti turistici personalizzati in modo da promuovere la bellezza autentica del nostro territorio e che vedrà protagonisti anche e soprattutto le attività private (b&b e ristoratori locali) e i servizi che Roseto ha da offrire, collaborazioni in sintonia e sinergia. Inutile dire che parliamo di una grande opportunità in quanto il Tour operator è di livello regionale, uno dei primi e dei più noti di Puglia”, scrivono da Roseto Valfortore.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock