Attualità

Roseto Valfortore Ambasciatore dell’Economia Civile 2021

Roseto Valfortore – “Il Festival Nazionale dell’Economia Civile è un luogo di incontro per dare forza e slancio a una grande, democratica e generativa, mobilitazione di persone, imprese e associazioni per una nuova economia.”

Roseto Valfortore presenzierà, domenica 26 Settembre, al 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹❜𝗘𝗰𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗮 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲, che si terrà a Firenze presso Palazzo Vecchio, come 𝗔𝗺𝗯𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹❜𝗘𝗰𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗮 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 in quanto ha saputo ben sfruttare e utilizzare beni comunali per favorire lo sviluppo, il turismo e l’occupazione sul territorio.

Basti pensare alle piscine, un complesso favoloso e realizzato attraverso il recupero di vecchie vasche di accumolo, il B&B La Locanda del Mugnaio realizzato mediante il recupero di un casolare, la glamping, il forno a paglia, la nascita della cooperativa di comunità ARIA ed il loro negozio di comunità ARIA di Buono e per finire la nascita della 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝗲𝘁𝗶𝗰𝗮 a completare questo percorso di sviluppo. Di seguito il programma della giornata: Programma

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock