Attualità

“Una speranza per Rocco”, in un giorno raccolti quasi 90mila euro per il bomber colpito da un tumore raro

In 24 ore sono stati raccolti quasi 90mila euro, precisamente 89.860 euro (nel momento in cui si scrive), per sostenere la battaglia del calciatore Rocco Augelli contro una rara forma di tumore.

A lanciare la raccolta fondi sulla piattaforma Gofoundme è stata la compagna del bomber 35enne di San Giovanni Rotondo, Carmela Gorgoglione.

Tantissime le persone da tutta la Capitanata e non solo che hanno voluto contribuire alla raccolta fondi per Rocco che da ormai due anni, a causa di una rara forma di tumore cerebrale, non può tornare a giocare in campo.

“Le condizioni di Rocco, negli ultimi giorni sono peggiorate, e con estrema urgenza siamo costretti a volare in Germania per iniziare una nuova terapia.

Questa terapia é davvero costosa e da soli non ce la possiamo fare, anche perché in questi 21 mesi abbiamo esaurito tutte le nostre risorse (e non solo nostre) per sostenere terapie integrate interamente a pagamento – scrive Carmela -.

Da soli siamo una goccia, insieme possiamo diventare un oceano Mai come ora il vostro aiuto é fondamentale. Non chiediamo grandi sforzi, ma un piccolo contributo che può aiutarci a raggiungere la somma necessaria per sostenere queste cure”.

Qui potete trovare il resto del commovente testo scritto da Carmela e tutte le informazioni per sostenere la raccolta fondi in aiuto di Rocco.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock