Attualità

Rinnovato il Direttivo dell’ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Foggia. Confermato il presidente Massimiliano Fabozzi.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Foggia ha rinnovato il proprio Direttivo e il Collegio dei revisori che saranno in carica per il triennio 2021/2024.

Le operazioni di voto si sono svolte  online (sulla piattaforma Polyas) sabato 30 gennaio, mentre il 10 febbraio c’è stato l’insediamento per l’assegnazione delle cariche previste dagli articoli 12 e 19 della legge 11.01.1979 n. 12.

Il risultato ha visto la conferma, per il quarto mandato consecutivo, del presidente uscente Massimiliano Fabozzi che a luglio scorso è stato nominato anche coordinatore dei Consulenti del Lavoro pugliesi.

Classe ’71, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Foggia dal 1996, Fabozzi ha già all’attivo la carica di presidente del C.U.P. Foggia (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali), oltre ad essere referente per il Sud Italia dell’ufficio di Presidenza dei C.U.P. territoriali.

Sono onorato di rappresentare, ancora una volta, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e mi impegnerò come sempre a garantire la massima visibilità ai professionisti dell’intera categoria che, in questo momento storico, rivestono un ruolo importante a servizio delle strutture economico sociali del territorio“, afferma Fabozzi.

Il Consiglio Provinciale è composto da: Massimiliano Fabozzi Presidente, Grazia Longo Segretario, Elisabetta D’agone Tesoriere, Rita Cardellino Consigliere, Francesco Colangelo Consigliere, Pio Paolicelli Consigliere, Giuseppe Sinigagliese Consigliere.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da: Antonio Pennacchia Presidente, Angiola Cialone Revisore, Marco De Carlo Revisore.

Tags

Dalila Campanile

Giornalista pubblicista, addetta stampa e digital PR. Sin da piccola non ho mai smesso di coltivare una delle mie più grandi passioni: la scrittura. Dopo l’esperienza di redattrice presso il giornalino scolastico delle scuole medie “Il SottoSopra”, ho capito che la mia strada sarebbe stata quella: non mi sono mai fermata, intraprendendo numerose collaborazioni con le testate locali, specializzandomi in articoli di costume. Poi sono arrivate le collaborazioni per gli uffici stampa e la comunicazione digitale. Dopo la laurea in legge – la mie materia preferite? Inevitabilmente Diritto Commerciale e Diritto delle Comunicazioni – ho seguito numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione per affinare le mie doti comunicative. La mia missione? Far circolare le buone notizie e raccontare il bello che ci circonda, perché non bisogna mai darlo per scontato.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock