Attualità

A Rignano Garganico arriva la Panchina dei Sogni, una panchina gigante per ammirare il Tavoliere

Dopo Biccari, anche a Rignano Garganico arriva una panchina gigante perfetta per ammirare il panorama della nostra splendida terra.

Si chiama “Panchina dei Sogni“, una grande panca Panoramica, installata nel più piccolo comune di Rignano Garganico, il caratteristico paese del Gargano affacciato sulla pianura di Capitanata.

La Panchina dei Sogni è una vera e propria opera d’arte che si affaccia sul Tavoliere delle Puglie regalando momenti emozionanti e di puro relax.

La panchina è stata installata sul belvedere “la ripa” a Rignano Garganico, il più piccolo comune della Montagna del sole. Le dimensioni fuori scala e un disegno che raffigura il tramonto la rendono una vera e propria opera d’arte che merita di essere ammirata e soprattutto “provata”.

Il progetto è nato dalla collaborazione tra il Comune di Rignano Garganico, la Pro Loco di Rignano Garganico e da CLP (un gruppo di giovani artisti).

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock