Sport

Ridotta a quattro giornate la squalifica dello Zaccheria

La Figc ha accolto parzialmente il ricorso del Foggia calcio, al quale era stato inflitto l’obbligo di disputare 5 giornate casalinghe a porte chiuse e di pagare 15mila euro di multa. La squalifica è stata ridotta a quattro turni, mentre la multa si riduce a 12mila euro.

Una decisione ovviamente che non sarà gradita ai vertici del club rossonero.  Dimezzata la squalifica per Roberto De Zerbi: al tecnico rossonero era stata inflitta una squalifica di due giornate, ridotta ora a un turno.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock